Lavora con noi
Posizioni aperte
Massage Therapist
LINDBERGH HOTELS SRL, ricerca un F&B Manager con esperienza pregressa nella gestione delle risorse economiche, del personale di servizio e del controllo sulla qualità dei prodotti.
Si richiede ottima conoscenza del mondo della ristorazione.
Responsabilità:
- Organizzare, dirigere e valutare il servizio di ristorazione
- Formazione del personale seguendo standard aziendali
- Programmazione dei turni del personale
- Acquisto e controllo dell’inventario
- Monitorare entrate e spese
- Garantire la pratica delle norme di salute e sicurezza
- Negoziare accordi con i fornitori per prodotti alimentari e bevande
- Negoziare con i clienti per l’utilizzo delle strutture per catering, feste, banchetti, ecc.
Conoscenze, abilità e abilità:
- Preferibile laurea in gestione aziendale o settore turistico
- Capacità di leadership
- Flessibilità e Adattabilità
- Gestione delle scorte
- Problem solving
- Abilità di lavorare sotto pressione
- Capacità di multi-tasking
- Ottime capacità organizzative
Tipo di contratto e livello di inquadramento verranno commisurato alla reale esperienza del candidato e discussi in sede di colloquio.
Chef
LINDBERGH HOTELS SRL, ricerca un F&B Manager con esperienza pregressa nella gestione delle risorse economiche, del personale di servizio e del controllo sulla qualità dei prodotti.
Si richiede ottima conoscenza del mondo della ristorazione.
Responsabilità:
- Organizzare, dirigere e valutare il servizio di ristorazione
- Formazione del personale seguendo standard aziendali
- Programmazione dei turni del personale
- Acquisto e controllo dell’inventario
- Monitorare entrate e spese
- Garantire la pratica delle norme di salute e sicurezza
- Negoziare accordi con i fornitori per prodotti alimentari e bevande
- Negoziare con i clienti per l’utilizzo delle strutture per catering, feste, banchetti, ecc.
Conoscenze, abilità e abilità:
- Preferibile laurea in gestione aziendale o settore turistico
- Capacità di leadership
- Flessibilità e Adattabilità
- Gestione delle scorte
- Problem solving
- Abilità di lavorare sotto pressione
- Capacità di multi-tasking
- Ottime capacità organizzative
Tipo di contratto e livello di inquadramento verranno commisurato alla reale esperienza del candidato e discussi in sede di colloquio.
Chef
LINDBERGH HOTELS SRL, ricerca un F&B Manager con esperienza pregressa nella gestione delle risorse economiche, del personale di servizio e del controllo sulla qualità dei prodotti.
Si richiede ottima conoscenza del mondo della ristorazione.
Responsabilità:
- Organizzare, dirigere e valutare il servizio di ristorazione
- Formazione del personale seguendo standard aziendali
- Programmazione dei turni del personale
- Acquisto e controllo dell’inventario
- Monitorare entrate e spese
- Garantire la pratica delle norme di salute e sicurezza
- Negoziare accordi con i fornitori per prodotti alimentari e bevande
- Negoziare con i clienti per l’utilizzo delle strutture per catering, feste, banchetti, ecc.
Conoscenze, abilità e abilità:
- Preferibile laurea in gestione aziendale o settore turistico
- Capacità di leadership
- Flessibilità e Adattabilità
- Gestione delle scorte
- Problem solving
- Abilità di lavorare sotto pressione
- Capacità di multi-tasking
- Ottime capacità organizzative
Tipo di contratto e livello di inquadramento verranno commisurato alla reale esperienza del candidato e discussi in sede di colloquio.
Massage Therapist
LINDBERGH HOTELS SRL, ricerca un F&B Manager con esperienza pregressa nella gestione delle risorse economiche, del personale di servizio e del controllo sulla qualità dei prodotti.
Si richiede ottima conoscenza del mondo della ristorazione.
Responsabilità:
- Organizzare, dirigere e valutare il servizio di ristorazione
- Formazione del personale seguendo standard aziendali
- Programmazione dei turni del personale
- Acquisto e controllo dell’inventario
- Monitorare entrate e spese
- Garantire la pratica delle norme di salute e sicurezza
- Negoziare accordi con i fornitori per prodotti alimentari e bevande
- Negoziare con i clienti per l’utilizzo delle strutture per catering, feste, banchetti, ecc.
Conoscenze, abilità e abilità:
- Preferibile laurea in gestione aziendale o settore turistico
- Capacità di leadership
- Flessibilità e Adattabilità
- Gestione delle scorte
- Problem solving
- Abilità di lavorare sotto pressione
- Capacità di multi-tasking
- Ottime capacità organizzative
Tipo di contratto e livello di inquadramento verranno commisurato alla reale esperienza del candidato e discussi in sede di colloquio.